In molti ci chiedete se i colloidali funzionano e la nostra risposta è sì, perché si tratta di rimedi naturali di altissima qualità e dalla forma speciale, che approfondiremo fra qualche riga.
Per confermare che i colloidali funzionano ‘scomodiamo’ la storia e anche la scienza.
In tempi antichi non esistevano naturalmente tutti i preparati che conosciamo oggi, ma le persone avevano la stessa necessità di proteggersi dai microbi e dai batteri, tanto più che non esistevano i frigoriferi per conservare il cibo.
Gli antichi romani furono pionieri nell’uso dei metalli purificanti, tanto che utilizzavano sfere di argento per ripulire l’acqua e le bevande dai microbi.
Nel corso del tempo, le scoperte scientifiche hanno fatto grandi passi e oggi proprio la scienza ci dice che le sospensioni colloidali vengono utilizzate sia in campo preventivo che terapeutico.
I colloidali, del resto, hanno due caratteristiche straordinarie, la prima è le dimensioni minuscole delle particelle, che riescono a penetrare attraverso le cellule con semplicità, raggiungendone il nucleo e arrivando anche a interagire con il DNA.
Strepitoso, in questo senso è il lavoro che svolge l’oro colloidale, di cui ti abbiamo parlato qui.
La seconda caratteristica che prova che i colloidali funzionano è la loro longevità, ovvero gli elementi che li compongono sono molto vitali, e questo li mantiene attivi a lungo nel corso del tempo.
La scienza ci spiega inoltre che l’uso dei colloidali contribuisce alla salute delle cellule sotto il punto di vista energetico, il che le rende più reattive e quindi capaci di rispondere al meglio alle sollecitazioni esterne.
Non da ultima, la prova che i colloidali funzionano si basa soprattutto nel meccanismo con cui l’argento sotto questa forma combatte microbi, funghi e batteri nocivi per gli esseri umani.
Come visibile nel video che trovi qui, l’argento ‘toglie’ l’ossigeno ai microrganismi patogeni, che di conseguenza muoiono e il corpo può espellerli attraverso le vie naturali.
I colloidali sono naturali?
Per mantenere un elevato stato di benessere e proteggere l’organismo, la natura mette a disposizione grandi meraviglie.
I minerali e i metalli ne sono la prova, perché si tratta di sostanze che sono già presenti nel corpo umano ma che, per diversi motivi, possono essere carenti e procurare disturbi e scompensi anche gravi.
Reintegrare ciò che appartiene all’organismo è quindi un’idea naturale, che evita di ricorrere ai farmaci che spesso riportano effetti collaterali.
Grazie ai colloidali, prodotti privi di qualsiasi tossicità, si aiuta il corpo a ritrovare vitalità, energia, benessere e ad attivare i meccanismi di auto-protezione che sono già in esso presenti.
I colloidali re-integrano infatti le sostanze che svolgono queste funzioni grazie a sospensioni di minuscole particelle di minerali, metalli e vitamine in acqua purissima bidistillata.
Il fatto che le particelle siano così minuscole permette loro di penetrare nelle cellule e di svolgere al meglio la loro funzione.
Non solo, perché i colloidali puri agiscono in modo olistico sul corpo, ovvero svolgono una funzione benefica a livello mentale e psicologico, ma anche emozionale.
Sappiamo che un farmaco raramente ha questi effetti, perché si limita ad agire sul punto dell’infiammazione, e per prima cosa a eliminare il dolore.
Il punto è che, una volta che il disturbo e il dolore si ripresentano, occorre assumere altri farmaci, in una catena infinita che non può risolversi da sola.
Lavorando su ogni parte dell’essere, i colloidali aiutano invece a ottenere un benessere completo e che si autoalimenta, perché dal corpo si sviluppa alla mente e di conseguenza alla sfera emotiva.
Si possono usare più colloidali insieme?
Oltre che domandarsi se i colloidali funzionano, molte persone ci chiedono se si possono utilizzare più colloidali insieme e la risposta è sì, anzi, impiegando i giusti prodotti in abbinata si potenziano gli effetti e i risultati ottenibili.
I colloidali funzionano quando assunti insieme?
Ad esempio, l’integrazione combinata di magnesio e di potassio è una soluzione valida in caso di carenze di questi minerali, che spesso portano a stanchezza, fatica a concentrarsi, spossatezza e dolori muscolari.
Per offrire le migliori combinazioni di colloidali puri, abbiamo creato 3 fantastici kit pronti all’uso.
- KIT RICARICA ESTIVA
Il kit ricarica estiva è efficace e necessario nel periodo estivo per stare bene e re-integrare le sostanze che permettono al corpo di mantenersi forte e vitale.
- KIT ELASTICITÀ E BELLEZZA:
Il kit elasticità e bellezza migliora la salute e la forza di pelle, capelli e unghie, limita i segni del tempo, grazie a un’azione fortificante che agisce dall’interno dell’organismo
- KIT DIFESE IMMUNITARIE:
Il kit rafforza le difese naturali del corpo e favorisce il benessere dell’organismo; approvato dal ministero della salute per proteggere l’organismo e potenziare il sistema immunitario con prodotti efficaci e mirati.
Ogni kit è composto da 3 colloidali puri scelti con cura per rispondere a specifiche esigenze. La convenienza è concreta, soprattutto perché:
- I kit raccolgono prodotti specifici da assumere in combinata per raggiungere i risultati desiderati (forza e vitalità in estate, protezione e rafforzamento delle difese immunitarie, bellezza della pelle e dei capelli)
- Il risparmio è notevole, perché i kit vengono proposti a un prezzo super interessante
- Acquistando i kit non si deve andare a cercare altrove il rimedio, perché ciò che serve è in un unico posto, comodo da trovare e semplice da utilizzare
- Ogni kit contiene un esclusivo prodotto omaggio, scelto per potenziare gli effetti degli altri colloidali puri e per rendere l’assunzione ancor più efficace
- I colloidali funzionano ancor meglio quando combinati, perciò con i kit puoi disporre dei prodotti che ti servono e potenziarne l’efficacia
Scopri il kit più adatto a te:
Scopri di più e acquista il KIT DIFESE IMMUNITARIE (25% di risparmio)
Scopri di più e acquista
KIT DIFESE IMMUNITARIE
(25% di risparmio)
VITAMINA D – ColloidalePURO®KIT DIFESE IMMUNITARIE
Ti auguriamo la migliore salute!
Un commento a "I colloidali funzionano? Ce lo spiega la scienza (e anche la storia)"
Martha lucia
che tipo di colloidale posso usare per alopecia?. è se funziona sul serio. Grazie