Seleziona una pagina

L’argento colloidale contro il Covid-19 può servire a proteggerci? La Columbia University ha inventato uno spray che grazie alle molecole di argento aumenta la protezione al 100%. Ne ha parlato il biologo Angelo Vescovi durante la trasmissione Stasera Italia di Rete 4 condotta da Barbara Palombelli.

Sommario

$

Argento colloidale contro Covid-19: la scoperta della Columbia University

$

L'argento colloidale per proteggerci dal virus

 

Argento colloidale contro Covid-19: la scoperta della Columbia University

 
donna con mascherina

Il Covid-19 entra dal naso per distruggerci dall’interno. Esiste un modo per respingerlo o frenarlo?

A questa domanda ha risposto Angelo Vescovi, biologo docente di biologia cellulare all’Università Bicocca di Milano nel corso del programma Stasera Italia di Rete 4 condotto da Barbara Palombelli.

Vescovi ha parlato dello spray inventato dalla Columbia University, provato sugli ermellini e sui visoni perché sono animali che, purtroppo come noi esseri umani, prendono il virus.

Lo spray inventato dalla Colombia University funziona in una maniera semplicissima: si spruzza nel naso e agisce sul virus, non sull’ospite, bloccandone il funzionamento distruttivo.

Immaginiamo ora il virus che entra nel naso di un essere umano sia dotato di una chiave, che gli permette di ‘aprire’ le cellule e di crescere all’interno dell’organismo.

Lo spray della Columbia Universal blocca semplicemente questa chiave, in modo che il virus non possa più avere accesso: impedendogli di girarla e di sfilarla, così a quel punto non può più entrare.

Lo spray non è ancora distribuito, secondo Vescovi è in fase di approvazione e dovrebbe arrivare in breve tempo.

Nel frattempo, il biologo afferma che in questo momento abbiamo tutti a disposizione un virucida contro il Covid-19 che funziona bene: l’argento.

L’argento possiede infatti importanti proprietà virucide, fungine e battericide, quindi ora è il momento di impiegarlo per proteggerci dal virus e da molti altri agenti patogeni.

Come possiamo farlo? Assumendo la forma più semplice, efficace e sicura per il nostro organismo: l’argento colloidale puro.

L’argento colloidale per proteggerci dal virus

 
manager coperture keyman

L’argento colloidale puro di nostra produzione è una soluzione purissima perché l’oligoelemento è sospeso in acqua bi-distillata.

Il risultato è un prodotto assolutamente naturale e che puoi spruzzare direttamente in bocca o sul naso, perché così viene immediatamente assorbito dalle mucose e svolge la sua funzione protettiva in modo velocissimo.

La purezza e quindi l’efficacia dell’argento colloidale contro il Covid-19 e contro moltissimi altri tipi di virus e agenti patogeni è garantita da una filiera produttiva controllata in ogni singola fase e certificata, completamente realizzata in Italia.

I flaconi sono di Pet farmaceutico scuro, così la forma colloidale si mantiene protetta e il punto di forza è l’erogatore nozzler, che va dritto ‘al punto’ e permette di non sprecare nemmeno una goccia di prodotto, così puoi assumerlo in modo igienico e sicuro.

L’argento è considerato il più potente virucida, fungino, antibiotico e antibatterico conosciuto dall’uomo e oggi è un’arma che tutti abbiamo a disposizione per proteggerci dal Covid-19.

Questo perché l’argento non solo svolge solo la sua funzione protettiva, ma ci aiuta a combattere altre tipologie di virus e batteri che possono indebolire il nostro organismo ed esporci maggiormente al contagio.

Il tutto in una forma:

  • assolutamente naturale: l’argento utilizzato è di altissima qualità e puoi contare su un’elevata concentrazione, per un’efficacia maggiore;
  • purissima: l’argento colloidale puro non contiene residui o scorie che potrebbero renderlo inefficace o addirittura dannoso per l’organismo; assumi solo l’argento sospeso in purissima acqua bi-distillata;
  • efficace: come ha spiegato il biologo Vescovi nel corso del programma Italia Stasera di Rete 4, l’argento è un ottimo virucida, da utilizzare in questo momento per proteggerci e proteggere i nostri cari;
  • igienica: grazie al beccuccio nozzler l’erogazione è diretta. Sai che puoi contare sul tuo flacone di argento colloidale puro e su un erogatore che agisce in modo diretto, igienico e semplicissimo da utilizzare.

L‘argento colloidale contro il Covid-19 è un prodotto sicuro, naturale ed efficace. Protegge te e i tuoi cari e rafforza il tuo sistema immunitario. Acquistalo subito a questo link.

laboratorio scientifico - argento colloidale contro il covid
  • Nessun prodotto nel carrello.
Share via
Copy link
Powered by Social Snap