Posted in

Quali sono le proprietà dei colloidali?

Posted in

Sentiamo spesso parlare delle proprietà dei colloidali e talvolta l’informazioni in merito è imprecisa o incompleta.

Questo può succedere perché le formulazioni colloidali sono relativamente ‘nuove’ ed è difficile trovare in giro una buona informazione in merito, al di là di quella scientifica, che delle volte può risultare complicata da capire ai ‘non addetti ai lavori’.

Ma comprendere quali sono le proprietà dei colloidali è molto importante, perché ci permette di scoprire come funzionano questi fantastici prodotti che stanno rivoluzionando il mondo della salute.

Quindi, oggi facciamo chiarezza e scopriamo quali sono le proprietà dei colloidali, come agiscono nel nostro organismo e perché la loro formulazione è così rapida ed efficace, buona lettura!

Sommario

Proprietà dei colloidali: quali sono?

scienza laboratorio - quali sono le proprietà dei colloidaliÈ importante fare chiarezza sulle proprietà dei colloidali, ovvero prima scopriamo quali sono le proprietà che la formula colloidale possiede e poi quelle che sono le proprietà dei singoli oligoelementi e principi attivi che essa può contenere.

La formulazione colloidale è:

  • Pratica: puoi assumerla velocemente e in qualsiasi momento della giornata, perché basta spruzzarla in bocca o utilizzarla per via topica se ti serve un rimedio immediato per la pelle.

 

  • Efficace: la formulazione colloidale è efficace perché spruzzandola in bozza permetti che avvenga l’assorbimento via muscose orali e sublinguale, ovvero le mucose del cavo orale la assorbono velocemente e i principi attivi e gli oligoelementi contenuti entrano subito in azione. Stessa efficacia per l’applicazione cutanea, che è altrettanto rapida.

 

  • Igienica: i nostri colloidali sono realizzati in flaconi di pet farmaceutico scuro e dotati di apposito dosatore spray. Ti basterà spruzzarli direttamente in bocca e tenere in un luogo dedicato il tuo flacone personale, così eviterai contaminazioni di qualsiasi tipo e potrai contare su un prodotto sicuro e sempre pulito.

 

  • Sicura: la formulazione colloidale è naturale e sicura per il tuo benessere e la tua salute. Non vi sono controindicazioni e grazie all’utilizzo della nostra acqua bi-distillata puoi contare su un prodotto purissimo, garantito da una filiera di produzione certificata e completamente made in Italy.

Le proprietà specifiche dei colloidali per  benessere e salute

uomo e donna rilassati - proprietà die colloidaliVeniamo quindi alle proprietà dei colloidali, intese come proprietà dei principi attivi e degli oligoelementi contenuti nelle diverse composizioni.

Queste proprietà variano naturalmente da caso a caso, perché ogni oligoelemento ne possiede di proprie e particolari, così come ogni principio attivo.

Ad esempio, l’argento colloidale possiede proprietà antibatteriche, depura l’organismo dai materiali pesanti, è un antibiotico e un antinfiammatorio naturale e contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.

Queste sono solo alcune delle proprietà dell’argento colloidale, che sono diverse da quelle dell’oro colloidale.

L’oro colloidale infatti riequilibra le funzioni fisiologiche dell’organismo, energizza il corpo e combatte lo stress degenerativo, promuovendo la salute e il benessere dell’organismo in termini generali.

Le proprietà dell’oro colloidale sono quindi diverse da quelle degli altri oligoelementi come il rame colloidale o il ferro colloidale.

E sono anche diverse dalle proprietà, ad esempio, del collagene colloidale.

Il collagene colloidale ha infatti delle proprietà benefiche sulla salute e la bellezza della pelle e dei capelli, ma anche delle articolazioni.

Perché questo prodotto lavora efficacemente per rendere la pelle tonica e luminosa, fortificare i capelli e le unghie, nonché per rafforzare, lenire se necessario e rendere più performanti le articolazioni.

Ogni preparato colloidale ha quindi le sue proprietà, che dipendono dal principio attivo e dall’oligoelemento contenuti.

Ora che abbiamo fatto chiarezza, sai che puoi scegliere la formulazione che più rispetta le tue esigenze e le tue richieste scoprendo la gamma di prodotti pensati per il tuo benessere e la tua salute. 

Oltre le proprietà dei colloidali: la purezza garantita

I nostri colloidali sono puri e lo sono talmente tanto che possiamo scriverlo sull’etichetta.

Cosa significa questo per la tua salute e il tuo benessere?

Che grazie a una preparazione attenta, che utilizza solo i principi attivi e gli oligoelementi diluiti in acqua bi-distillata puoi contare su un prodotto purissimo e ottimale.

Purissimo perché non contiene residui o scorie di sorta, che potrebbero rendere il prodotto meno efficace se non addirittura tossico e ottimale perché solo grazie alla formulazione pura puoi contare su un colloidale efficace e benefico al 100% per il tuo benessere e la tua salute.

Scrivici fra i commenti le tue domande sui prodotti o sulle formulazioni colloidali.

Scopri qui tutta la gamma dei nostri Colloidali Puri.

29 Commenti a “Quali sono le proprietà dei colloidali?”

  1. Emily

    Se viene assorbito dalla bocca significa che non crea problemi digestivi se uno ha problemi di acidità?

    1. Colloidali Puri

      Esatto, è uno dei principali vantaggi della forma colloidale pura. La invito a visitare il nostro sito per trovare tutti gli approfondimenti che cerca: https://www.colloidalipuri.it/

    2. Elena

      Buongiorno io ho una sinusite cronica più polipi dovrei operarmi x pulire tutti gli inspessimenti opachi diffusi un po’ sul tutto il viso .. cosa mi consiglia ?

      1. Colloidali Puri

        Buongiorno, se la causa è batterica o virale è molto consigliato l’Argento Colloidale Puro per la sinusite. Lo trova qui: https://www.colloidalipuri.it/prodotto/argento-colloidale-puro-150ml-20ppm-spray/

  2. Carlo Carpentiero

    È possibile anche realizzare colloidali il cui principio attivo sia non un oligoelemento, ma un ormone?Nello specifico sarei interessato a del testosterone colloidale, seguendo terapia di testosterone, prescritta naturalmente da medico specialista

    1. Colloidali Puri

      Buongiorno sig. Carlo,
      purtroppo non abbiamo a calendario la produzione di testosterone.

      1. Giuseppe Scavo

        Buongiorno, qual’é il colloidale indicato per le malattie neurologiche?

        1. Colloidali Puri

          Buongiorno sig. Giuseppe,
          in questo campo sono state osservati ottimi risultati con l’oro colloidale. Tuttavia, non conoscendo il caso specifico, consigliamo sempre di sentire il parere di un medico. A tal proposito può scrivere una mail a info@colloidalipuri.it, che indirizzerà le sue richieste a personale competente.
          Le lascio il collegamento al nostro Oro Colloidale Puro, per saperne di più: https://www.colloidalipuri.it/prodotto/oro-colloidale-puro-200ml-20ppm-spray/

        2. Rachele esposito

          Lo uso per occhi rossi al maltese da 15 ppm va bene oppure i ppm sono pochi grazie

        3. Colloidali Puri

          Buongiorno Rachele,
          di solito la concentrazione ideale per l’uomo sono 20ppm, e per gli animali si usa una concentrazione maggiore.
          Sul nostro sito può trovare sia la versione generica, adatta all’uomo ma utilizzabile anche sui nostri animali domestici, che la versione pensata apposta per loro:
          https://www.colloidalipuri.it/prodotto/argento-colloidale-puro-150ml-20ppm-spray/
          https://www.colloidalipuri.it/prodotto/argento-colloidale-puro-500ml-30ppm-flacone-spray-uso-zootecnico/

        4. Derva

          Io ho problemi di anemia da cicli abbondanti ma il ferro nn riesco a prendere.. Nn lo tollero nn so più cosa prendere.. Avendo anche la gastrite erosiva.. Questo prodotto nn lo mai provato..

        5. Colloidali Puri

          Buongiorno Derva,
          la particolarità dei Colloidali è proprio che, non passando per il sistema gastrointestinale, evitano quei fastidi solitamente associati agli integratori in pastiglie o fiale.
          Molti clienti che avevano difficoltà a digerire integratori di ferro, ci segnalano ottimi risultati col nostro Ferro Colloidale Puro.
          Consigliamo di mantenere il prodotto sotto la lingua per 30/40 secondi per massimizzare l’assorbimento.
          Le lascio il link, non esiti a contattarci se dovesse avere dubbi o domande!
          https://www.colloidalipuri.it/prodotto/ferro-colloidale-puro-150ml-50ppm-spray/

  3. Andrea

    Avrei intenzione di provare il kit bellezza. Sono per caso reperibili testimonianze, prima/dopo ecc.?
    Grazie

    1. Colloidali Puri

      Buongiorno sig. Andrea,
      purtroppo il kit Elasticità e Bellezza è un nuovissimo prodotto, non abbiamo ancora pensato di fare delle fotografie del prima/dopo. Forse qualche cliente ci ha preceduti!

      1. Cinzia Bavcar

        buongiorno, ho già acquistato l’ oro ,ho avuto una bruttissima infezione alla gamba, chiamata cellulite, che parte dal ginocchio e arriva alla caviglia, la pelle ora è molto sensibile e arrossata, con delle piccole bolle. vorrei sapere cosa è più adatto x me. io pensavo all’ argento…. grazie .

  4. Laura

    Buon giorno volevo chiedere per un signore 86 anni per aiutarlo mentalmente per la memoria, per la concentrazione,
    se può assumerlo, ha il problema di trombocitemia chiedo se può influire sulle piastrine, non ha la milza, però necessitiamo di dargli questo prodotto per gli ottimali benefici, sia a livello neurologico che immunitario e dargli un po’ di energia.

    1. Colloidali Puri

      Buongiorno sig.ra Laura,
      certamente, non ci sono problemi né controindicazioni in questi casi, ma solo benefici!

  5. Angela

    Buongiorno sono Angela io spesso ho un leggermente mal di gola Volevo sapere se potrebbe funzionare anche per me

    1. Colloidali Puri

      Buongiorno Angela,
      certamente, in particolare l’Argento Colloidale è molto indicato per il suo caso: https://www.colloidalipuri.it/prodotto/argento-colloidale-puro-150ml-20ppm-spray/
      Per la prevenzione lo può associare alle vitamine C e D acquistando il nostro Kit Difese Immunitarie a questo indirizzo: https://www.colloidalipuri.it/tag-prodotto/kit-difese-immunitarie/
      Non esiti a contattarci per eventuali domande o curiosità.

  6. Alessandra Dafichi

    Buongiorno, quale è il colloidale più adatto per l’articolazione del ginocchio?

    1. Colloidali Puri

      Buongiorno Alessandra,
      la soluzione più completa è sicuramente il nostro Kit Elasticità e Bellezza, che trova a questo link: https://www.colloidalipuri.it/prodotto/kit-elasticita-e-bellezza-150ml-4-prodotti-di-cui-1-omaggio/
      È appositamente pensato per l’elasticità di articolazioni, tendini e pelle, e combina l’azione di acido ialuronico, collagene e retinolo, abbinati al rame che ne massimizza l’assorbimento.
      Non esiti a contattarci in caso volesse avere altre informazioni!

  7. Tamara

    L’oro colloidale è buono per dolori di schiena e gamba? Ho un problema di ernie al disco e mi si sono chiuse le anche

    1. Colloidali Puri

      Buongiorno Tamara,
      per dolori e articolazioni è ideale il Rame Colloidale Puro, associato al Collagene Colloidale Puro.
      L’Oro, invece, aiuta più in campo mentale ed emotivo.
      Non esiti a scriverci nel caso desiderasse altre informazioni a riguardo

  8. Nunzia Valenti

    Buonasera. Ho acquistato argento, rame e collagene colloidali. Però non sono certa delle modalità d’uso. Li ho acquistati per risolvere in primis la caduta dei capelli, le unghie che si sfaldano, la pelle molto sensibile e dolori alle articolari ai piedi. Aiutatemi per favore a capire come assumerli durante il giorno per non rischiare di eccedere o comunque sbagliare. GRAZIE

    1. Colloidali Puri

      Buongiorno Nunzia,

      Si ogni pagina prodotto cliccando su “Uso e Posologia” trova tutte le informazioni su come usarli. Se ha domande specifiche può contattare il nostro servizio clienti.

  9. Cinzia Bavcar

    buongiorno, ho già acquistato l’ oro ,ho avuto una bruttissima infezione alla gamba, chiamata cellulite, che parte dal ginocchio e arriva alla caviglia, la pelle ora è molto sensibile e arrossata, con delle piccole bolle. vorrei sapere cosa è più adatto x me. io pensavo all’ argento…. grazie .

    1. Colloidali Puri

      Buonasera Cinzia,

      nel suo caso l’Argento Colloidale è il prodotto più appropriato.

  10. Patrizia Beltrame

    Vorrei sapere per problemi di addormentamento, risvegli notturni, sonno leggero che accuso da molto tempo se funziona la vostra melatonina pura e in che dosaggi assumerla. Grazie.

Invia commento

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e anche per comunicazioni commerciali e informative su Eventi, Prodotti e Servizi di Colloidali Puri. Leggi l'informativa.

ACCOUNT
Wishlist
Accedi
Crea un account

I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

CARRELLO 0
VISTI DI RECENTE 0
;

Pagamento a rate

Colloidalipuri ti agevola con un comodo pagamento in 3 rate, senza interessi. Ecco come :

“Paga in 3 rate” è un servizio offerto da Paypal. Per maggiori informazioni sulle condizioni dell’offerta LEGGI QUI.

Chiama e Acquista

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?
Chiama il Ns esperto al 0445 575440
Servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 fino alle 16:30, con orario continuato (giorni festivi esclusi)

Added to wishlist! VIEW WISHLIST
Share via
Copy link
Powered by Social Snap