Seleziona una pagina

La sfida argento contro Covid vede questo straordinario metallo vincere per il momento la partita, grazie alle sue innate proprietà virucide, note fin dai tempi dell’antica Roma.

Questo grazie a Silver Barrier, una tecnologie già provata e testata per combattere la diffusione della pandemia da Covid-19 sui mezzi pubblici.

$

Argento contro Covid 1 a 0 grazie a Silver Barrier

$

Il potere anti virus dell’argento

Argento contro Covid 1 a 0 grazie a Silver Barrier

argento colloidale contro batteri

A inizio gennaio 2021 il comune di Brescia ha adottato Silver Barrier per sanificare in modo incisivo gli autobus e le carrozze della metropolitana cittadina.

Si tratta di una tecnologia innovativa, che si basa sulla nebulizzazione di ioni di argento stabilizzati con principio attivo DDAC, ovvero il dedecil-dimetil ammonio cloruro.

Trattandosi di una tecnologia infinitamente minuscola, la nebulizzazione permette di igienizzare anche gli angoli più nascosti dei mezzi pubblici, garantendo una percentuale di efficacia media contro batteri, virus e funghi del 98,7%.

Autrice di questo prodigio è l’azienda bresciana Teknofog, che l’ha brevettata nel 2016 e che ha ideato una tecnologia basata sull’intenso potere dell’argento per combattere gli agenti patogeni.

L’azienda ha quindi iniziato una collaborazione con il dipartimento di chimica dell’università di Ferrara e dopo 6 mesi di studi il Dipartimento di microbiologia dell’università di Brescia, assieme all’Istituto zooprofilattico della Lombardia e dell’Emilia Romagna hanno espresso esito positivo.

Secondo il direttore del team accademico che si è occupato delle analisi, il professor Caruso, “La sostanza immessa nel liquido è in grado di disintegrare le particelle virali nella loro totalità in meno di un minuto e questo ci ha sorpreso, perché non ci aspettavamo tanta potenza ed efficacia”.

Il potere dell’argento contro il Covid è ancora una volta dimostrato da evidenze scientifiche e dalla volontà di investire in una soluzione naturale, che fin dall’antichità è stata operata per disinfettare superfici, acqua e cibi, proteggendoli dall’attacco degli agenti patogeni.

Il potere anti virus dell’argento

kit difese immunitarie

L’argento è infatti il più potente antibiotico naturale conosciuto.

Se un antibiotico è di base in grado di annientare una dozzina di di diversi organismi patogeni, l’argento ha uno spettro molto ampio e riesce a ucciderne circa 650.

Per questo il suo impiego va oltre il rapporto argento contro Covid e si estende alla disinfezione dell’organismo e alla capacità di agire sull’apparato respiratorio, gastrointestinale e urogenitale con estrema efficacia.

La ricerca biomedica ha infatti dimostrato che nessun organismo conosciuto per generare malattie come i batteri, i funghi e i virus può resistere per qualche minuto quando entra in contatto con una presenza, seppur minuscola, di argento, come è possibile vedere in questo video.

Sebbene sia conosciuto da moltissimo tempo – Greci e Romani lo utilizzavo in abbondanza – l’argento veniva utilizzato solo come disinfettate.

Oggi, invece, è possibile assumerlo in forma colloidale e questa possibilità rendere la partita argento contro Covid ancor più interessante, in quanto il colloidale può essere utilizzato in fase preventiva e curativa.

Per offrirti la migliore soluzione di argento, noi lo produciamo con un particolare procedimento di elettrolisi, ovvero dal passaggio della corrente in due elettrodi di argento puro, tale da riuscire a scinderlo in particelle minuscole.

Si tratta di nanoparticelle che restano in sospensione in acqua bi-distillata e che ti assicurano un prodotto purissimo, privo di altri residuo, metalli o scorie che potrebbero compromettere l’efficacia e la qualità.

La concentrazione di argento che trovi nel nostro prodotto è quindi di 20 ppm, ovvero in un litro di acqua trovi 20 mg di argento, che è la percentuale consigliata da medici e ricercatori per la massima efficacia dei trattamenti.

La partita argento contro Covid può inoltre contare su altri due preziosi alleati: la vitamina D e la vitamina C, che irrobustiscono il sistema immunitario e rafforzano l’organismo per rendere più incisive le difese contro il virus.

KIT DIFESE IMMUNITARIE

Scopri di più e acquista ilKIT DIFESE IMMUNITARIE (25% di risparmio)

Scopri di più e acquista

KIT DIFESE IMMUNITARIE

(25% di risparmio)

Vitamina D spray colloidale
Ti auguriamo la migliore salute!
autobus disinfettati con argento contro covid
  • Nessun prodotto nel carrello.
Share via
Copy link
Powered by Social Snap