Seleziona una pagina

Qual è la zeolite migliore, quella più efficace disponibile in commercio? La risposta è la zeolite pura, che detossina e rimineralizza l’organismo in modo efficace e completo, scopri perché.

Sommario

$

La zeolite migliore è ‘lo spazzino dell’organismo’

$

Le 7 super funzioni della zeolite migliore, quella pura

$

Perché scegliere zeolite pura

 

La zeolite migliore è lo ‘spazzino dell’organismo’

 
donna mani sullo stomaco

La zeolite è conosciuta come lo ‘spazzino dell’organismo’, perché ha la capacità di assorbire in modo naturale tossine, metalli pesanti e pesticidi che purtroppo tutti noi assumiamo quotidianamente respirando e nutrendoci.

Se non conosci ancora la zeolite, questo nome un po’ strano può sembrarti di fantasia. 

Invece le zeoliti sono minerali di origine vulcanica che si formano soprattutto dall’incontro fra la lava incandescente e l’acqua di mare.

Questi minerali possiedono una struttura micro-porosa, ovvero al loro interno si trovano migliaia di micro-canali che sono in grado di ‘acchiappare’ alte quantità di metalli pesanti e tossine, dannosi per la nostra salute.

La zeolite non si limita solo a depurare l’organismo, perché contiene quasi tutti gli elementi della tavola periodica e per questo ha il potere di reintegrare gli elementi essenziali nel nostro organismo.  

In più la zeolite migliore svolge questa funzione in modo straordinario.

Grazie a uno scambio ionico assolutamente naturale, ci fornisce infatti gli elementi di cui siamo carenti e allo stesso tempo toglie quelli che abbiamo in eccesso.

Il risultato si chiama equilibrio, ed è frutto del viaggio che la migliore zeolite fa nel nostro organismo.

Quando assumiamo la zeolite, questa viaggia lungo il canale digestivo e lavora per assorbire le sostanze nocive come i metalli pesanti, le sostanze chimiche che assumiamo senza nemmeno accorgercene con i prodotti chimici e anche con il cibo.

Inoltre, la zeolite assorbe al suo interno i virus, i batteri, i funghi e anche le tossine che derivano da un’alimentazione scorretta e dalla flora batterica in disequilibrio.

Per questa la zeolite migliore svolge una funzione di vero e proprio ‘spazzino dell’organismo’, in quanto detossina il corpo, lo snellisce e lo de-acidifica, il tutto svolgendo allo stesso tempo una forte azione rimineralizzante.

Se ti stai chiedendo dove vadano a finire tutte le tossine imbrigliate dalla zeolite, queste vengono definitivamente espulse con le feci e così si completa il processo di detossinazione dell’organismo.

Le 7 super funzioni della zeolite migliore, quella pura

 
azione zeolite migliore sul sangue

La zeolite migliore svolge diverse e preziose funzioni nell’organismo. 

Ecco le 7 principali

  1. Depura: la zeolite  assorbe tossine, metalli pesanti, e prodotti chimici. Li allontana e li espelle in modo naturale dall’organismo.
  2. Neutralizza i radicali liberi: la migliore zeolite possiede un alto potere antiossidante, rimineralizzante ed anti-age.
  3. Aiuta la pelle: la zeolite è amica e alleata della pelle, perché allevia acne, psoriasi ed eczemi, dermatiti e gonfiori.
  4. Supporta il tratto gastrointestinale: la zeolite regola il metabolismo, migliora la digestione e contrasta gastriti e ulcere.
  5. Da sollievo al fegato perché elimina di metalli pesanti, radiosotopi, tossine e riduce carico di ammonio e istamina.
  6. Aumenta il benessere e la fertilità: la zeolite protegge dai danni di fumo, alcol, stress, inquinamento ambientale-radioattivo, metalli pesanti, inquinamento alimentare, che possono pregiudicare la fertilità maschile e femminile. Per questo, può essere un importante alleato di chi cerca una gravidanza.
  7. Coadiuvante in oncologia: la zeolite è efficace per togliere scorie e cellule morte dopo radio e chemioterapia.

Perché scegliere zeolite pura

 
manager coperture keyman

In molti paesi la zeolite è conosciuta e impiegata da tempo per i suoi numerosi benefici e le sue qualità depurative. 

I russi l’hanno utilizzata per decontaminare le acque in seguito al disastri di Chernobyl, sfruttando la sua capacità di attrarre e trattenere gli ioni positivi. 

In quell’occasione sono stati inoltre preparati biscotti e cioccolata con aggiunta di clinoptitolite da dare ai bambini, così da proteggerli dalle radiazioni e dalle devastanti conseguenze del disastro radioattivo. 

Anche nel caso di Fukushima, avvenuto nel 2011, è stata impiegata la zeolite per proteggere le persone dalle radiazioni atomiche e filtrare le acque.

In Giappone la zeolite è utilizzata da molto tempo come benefico additivo alimentare e in Russia viene aggiunta nei mangimi per gli animali e nei concimi destinati all’agricoltura, per migliorare il benessere alimentare e naturale delle colture. 

Quale zeolite scegliere per il tuo benessere completo?

La migliore zeolite deve essere pura, come quella che la nostra azienda ti propone in polvere o in capsule che puoi trovare qui.

I benefici della migliore zeolite sono un’efficacia maggiore e la possibilità di essere assorbita e quindi di entrare in funzione in modo più potente nel nostro organismo perché ti permette di:

  • assorbire numerose tossine che avendo carica positiva, vengono attirate dalla zeolite e intrappolate nei canali cristallini
  • alleggerire fegato e reni, ripulire i tessuti connettivi dai depositi di scorie e di conseguenza le cellule. 
  • stimolare la funzione intestinale, pulire l’intestino e di conseguenza la flora batterica e influenzare positivamente l’aspetto della pelle e la tolleranza ai cibi
  • ottenere risultati immediatamente visibili se pratichi sport, soprattutto ad alti livelli, perché la zeolite contrasta gli effetti negativi delle crisi di fatica, riducendo la quantità di ammoniaca che intossica il cervello.
  • reintegrare gli elementi essenziali per l’organismo, soprattutto quelli di cui sei carente

Infine, la zeolite migliore è grado di assorbire composti a basso peso molecolare come idrocarburi, biossido di zolfo, e ossidi di azoto, oltre che micotossine. 

Tutte queste ‘schifezze’ sono presenti nell’aria a causa dello smog, per questo è consigliato assumere la zeolite migliore per contrastare i suoi effetti dannosi, soprattutto quelli a lungo termine.

Se stai cercando la zeolite migliore, quella pura e in grado di offrirti un’azione efficace, scopri subito la nostra soluzione zeolite pura cliccando qui.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap