Azienda

Hydromed, un’eccellenza tutta italiana

Intuizione di successo

Da una geniale intuizione del nostro titolare, nasce 2014 Hydromed srl. Si tratta di un progetto che ha in se competenze in campo elettrico – fisico e chimico, tale da poter produrre elementi in forma colloidale sospesi in acqua distillata.

Prima del 2014 esistevano già produttori di colloidali, specialmente di argento, ma la grande rivoluzione è stata la capacità della nostra azienda di riuscire a produrre colloidali completamente PURI e pertanto, esenti da sali, nitrati, conservanti, coloranti o altri elementi tipici dei colloidali standard. Tanto da poter scrivere PURO in etichetta, validata dal Ministero della Salute.

La nostra azienda produce colloidali completamente puri validati dal ministero della salute

I colloidali puri, un progetto di grande respiro

blank

Tale progetto, che nel tempo ha acquisito in azienda specialisti e ricercatori di tutto il mondo, ci permette di essere i più grandi produttori di colloidali per uso umano, veterinario, vegetale del mondo, oltre alla più vasta gamma di colloidali, metalli nobili, proteine, vitamine, utili e necessarie per l’organismo tanto da esportare in 54 paesi tra i quali, America, Giappone, Australia, dove siamo certificati dagli enti preposti e considerati una eccellenza totalmente Italiana.